Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 11, 00:42   #4 (permalink)  Top
eurotrainer
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: bergamo
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
Ciao,
ho appena dato ad un amico che come te si è appena avvicinato a questo hobby, un MiniRevo VXL. Un Monster in pseudo scala 1/16 che va veloce,è robustissimo e semplice da gestire. Si smonta con due brugole e la solita chiavetta per le ruote. Viene venduto RTR e con tutto cio' che serve per smonatrlo /rimomontarlo e giocare subito, radiocomando 2,4G. , è Brushless ed include caricabatteria da parete ed una batteria ( un po scrausi a dire il vero ) che per un primo approccio vanno benissimo. Sinceramente la cifra è piu' alta del tuo budget ( il doppio) ma come potrai notare in breve tempo in questo hobby " chi piu' spende meno spende" e come prima macchina un RTR Traxxas è la migliore scelta che puoi fare.
dato che sei al'inizio,lascia perdere gli usati. Dopo una esperienza con il MiniE-Revo VXL capirai da solo che arriverà il momento di scegliere un pezzo alla volta e le spese le spalmerai nel tempo.
Qqualunque cosa tu scelga ricorda la regola d'oro: prendi un modello di una marca che ti garantisca di trovare facilemnte e vicino a te, tutti i ricambi necessari. Se ti fornisci in rete è un altro discorso.

Ben arrivato!
si ma a quel punto e con quei soldi si fà un rustler vxl, più divertente, più versatile e ancora più facile da gestire e sopratutto per guidarlo bisogna avere tecnica e le prime volte ti sembrerà impossibile ma poi dopo una volta che ci fai la mano voli con qualsiasi altra auto... e poi hai un modello che non necessita di upgrade se non di una lipo 2s da almeno 5000mah (che per i primi mesi ne potrai fare a meno, perderai solo in autonomia e peso)
eurotrainer non è collegato   Rispondi citando