Citazione:
Originalmente inviato da geco73 allora cerchero di farmi capire bene,ho montato sul 600esp il microbeastx con testa fbl rjx
,poi dopo ho voluto mettere il supporto del 3°cuscinetto del albero principale cosi potendo montare l albero align fbl del nitro, ora veniamo al problema,siccome questo albero fbl e piu corto degli altri anche accorciando al massimo i tiranti delle pale nn riesco ad avere di passo -11 negativo senza che il piatto ciclico tocchi l anello del fermo albero.in pratica dovrei alzare di piu il ciclico per avere la stessa escuesione sia positiva che negativa,ma i tiranti delle pale nn me lo permettono,,,,la mia domanda era se potevo accorciare leggermente i 2 tiranti cosi riuscendo ad avere 0 gradi al centro del albero e cosi mettendo -11 gradi senza che il ciclico sbatti sul anello domanda perche un modello fbl ha bisogno di un albero principale piu corto? |
se hai già -10° e +10° il Rex600 vola bene senza problemi
se con tali valori eviti i problemi che dici, puoi valutare di lasciarlo così
anche nel manuale sono riportati tali valori come consiglio