Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 11, 22:07   #4169 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Tino_82 Visualizza messaggio
certo, io non me ne intendo di ste cose.. io credo che il flybareless cerchi di correggere i movimenti non associati ad un comando e che basta anche una piccola vibrazione a far innescare il parkinson proprio nel tentativo di correggere.. circolo vizioso.. il flybarless comunque non dovrebbe intervenire per una vibrazione: se è come penso io la amplifica!!! Qualcuno che sa, mi illumini grazie!
Leggi anche solo poco del topic del microbeast per capire quanto possano essere fastidiose e addirittura dannose le vibrazioni in un sistema flybarless.
Per la verità l'mCP X si comporta fin troppo bene, risentendo minimamente delle vibrazioni che accompagnano molti modelli appena usciti di scatola (pale sbilanciate ed in qualche caso spindle piegato).

Le vibrazioni sono sempre dannose in un elicottero, anche con flybar, e dovrebbe essere cura del pilota adoperarsi per limitarle il più possibile.

Io sotto quest'aspetto sono forse esagerato e mi sono preoccupato anche di ridurre le vibrazioni provenienti dal motore C05M (che non è il massimo in quanto a lavorazione CNC).

liftbag non è collegato   Rispondi citando