Discussione: Walkera V400D02
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 11, 19:36   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Nardecchia Visualizza messaggio
Salve, sono nuovo del Forum ed è doveroso da parte mia porgere un saluto a tutti voi del Forum.
Io mi sto allenando con il mio primo elicottero rc coassiale mod. Volitation 9053 3,5 ch, intanto mi è arrivato il Walkera mod. V400D02 a 6 ch anchesso pronto al volo; vorrei sapere da qualcuno di voi se conoscete questo modello e se ho fatto un buon acquisto per la mia nuova passione, che poi non è tanto nuova, in quanto volevo iniziare già da tempo, ma con il servizio, la famiglia e altri hobby non era possibile fare anche questo. Grazie fin da ora e buona serata a tutti. Michele
il modello non è male ma dai pochi esemplari in mano ai soci del forum si è riscontrata una certa debolezza dei servocomandi del piatto

cmq ti consiglio di cercare il 3D dedicato a questo modello in modo da condividere esperienze ed eventuali-non sperabili problematiche con chi lo possiede

è in questa sezione (principianti), devi andare un po' indietro con le pagine o provare con la funzione CERCA