Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Beh, certi micro traballamenti passano inosservati nel volo normale e si evidenziano meglio in hovering.
Se non sono i servi sporchi è probabile che sia un'innesco causato dai giri bassi e qualche altra causa, tipo pale troppo serrate o manine RKH troppo in compressione sui dampers (sono esempi per spiegare cosa intendo, non qualcosa che necessariamente ti riguardi). |
La cosa che mi stranisce è che non erano MICRO ma MACRO traballamenti... come se avesse qualcosa di storto (e parecchio).... batteria nuova, tutto a posto... assurdo...
Boh sai che ti dico... stasera ci butto su l'albero nuovo per non saper ne leggere ne scrivere, livello lo swash e bilancio le pale. Lubrificata generale e metto il gommino anche sul servo posteriore (che è l'unico che ho lasicato originale.
Servi sporchi mi sembra strano ci avrò fatto... boh 15 lipo con il mcpx... è nuovo di paccca e la prima volta che l'ho battuto in terra ho perso il cuscinetto e rovianto il main gear ahah.
Va beh una volta fatto tutto questo non avanzano molto da cambiare....
Il trave di coda crepato? ma non mi sembrava... dici che può far vibrare vistosamente l'eli?
PS... aspetta aspetta dici che se serro troppo lo spindle e mando in compressione troppo le manine sui dampers può darmi problemi?
Io ho le manine originali ma ho cambiato lo spindle.... ma con quella vitina non è che puoi stringere a morte...