Discussione: Bec
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 11, 20:44   #14 (permalink)  Top
fastandfurious200
User

L'avatar di fastandfurious200

Data registr.: 29-08-2010
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Per fare un minimo di chiarezza perchè mi sembra che tu abbia le idee abbastanza confuse: il filo centrale che esce da un regolatore dotato di bec è quello che alimenta il sistema ricevente/servi in un regolatore OPTO (non dotato di bec) è come se non esistesse.

Detto questo: quante batterie hai sul modello ???
solo quella attaccata al regolatore ??
Se la risposta è si, non puoi staccare il bec perchè la ricevente non sarebbe alimentata...

Se invece ne hai due (una per il regolatore e una per la ricevente ??) devi staccare il bec perchè altrimenti rischi di bruciarlo o di mandare a donnine per bene la batteria della ricevente...
ho una sola lipo a 2celle che alimenta tutto.....
ora vi spiego xkè ho ciìhiesto del bec:

possiedo una radio spektrum dx3r pro con telemtria e ricevente sr3300t....
siccome segna lo stato di tensione della batteria del modello, e segna sempre e solo 6volt, che sarebbe quella che il Bec taglia x dare alla ricevetene e servo, quindi falsata, la Horizon Hobby, dopo aver mandato la mail mi ha detto di fare cosi:

1) Plug only the signal wire (orange wire) from the ESC into the THR port on the SR3300T. The positive (red) and negative (brown) wires from the ESC should be removed from the connector and taped off or cut so that they do not short together. These two wires are not needed and should not be plugged into the receiver.
2) Connect the voltage monitoring lead to your battery back that you want to monitor voltage. Connect red wire on the lead to the red (positive) wire on the battery. Connect the brown wire on the lead to the negative wire on the battery.
3) Plug the voltage monitoring lead into the BIND/RS port on the SR3300T.
4) Only up to a 2S Lipo (or 7 cell NiMH) can be monitored this way. Higher voltages will damage the receiver

ora se non ho capito bene, ma facendo cosi, alimento la ricevente a 7,4volt e quando la lipo è carica a 8,4volt, e di conseguenza alimeta il servo a 7,4.8,4volt....però cosi posso salutare il servo o sbaglio?
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando