Come promesso eccomi con le foto.
Da ieri sera, oggi, nella pausa pranzo, ho realizzato il timone di profondità, anche se devo dire che le cerniere interne (quindi depron da 3mm chiuso con il biadesivo) mi han dato non pochi problemi e sto seriamente valutando la possibilità di farle esterne, in questo caso che nastro mi consigliate?
Il telato, tipo americano, può andar bene o è troppo pesante?
In realtà temo di aver incollato male i timoni di coda (storti secondo me) nel tentativo di dare un minimo di distanza (3mm) dalla parte fissa.
In quel caso, potrei ripiegare sulla coda in depron da 6mm, visto che ieri avevo già fatto (sbagliandomi) parte fissa e uno dei due timoncino.
Nel tentativo di incollare tutto perfettamente (mal riuscito) mi sono disegnato la posizione che avrebbero dovuto avere le varie parti sul banchetto da lavoro, allego foto.
Approposito, ma il distanziamento degli alettoni dal piano di coda, è necessario? Se si, di quanto? (non mi pare di aver letto a riguarda sul manuale o in giro...)
In ogni caso appena il timone esce dalla "pressa" vedo come appare e se è troppo sbilanciato butto e ripiego su pezzi unici da 6mm.
Ecco le foto:
Fusoliera1 :
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Fusoliera2 :
Fusoliera3 :
Fusoliera4 :
Muso :
Piano di lavoro-coda :