Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree leggo ovunque perfetto per 3D o per 3D Estremo,le configurazioni puntano tutte sul 3D come se fosse l'unica cosa divertente da fare con un'elicottero,ma io mi chiedo,qual'è invece l'elicottero perfetto per stabilità,lentezza nei movimenti ecc... come un'elicottero vero con cui fare SOLO 2D? E' sempre valida la scelta del buon Logo 600 o meglio un Trex700 o cos'altro ancora?Parlando ovviamente solo di modelli Elettrici.
Grazie. |
il bello del 2011 è che la tecnologia ci viene in aiuto..
ora, qualsiasi elicottero da 3d può essere un elicottero da 1D, e qualsiasi elicottero che con una meccanica flybar vola così così, può diventare sorprendentemente preciso e plastico...
le centraline fbl (io parlo in particolare del Vstabi) hanno delle regolazioni che possono rendere l'elicottero super incazzato, che flippa in mezzo secondo e schizza come saetta, oppure che non riesce a fare nemmeno mezzo tonneaux, con una stabilità ed una precisione disarmante..
quindi, individua una meccanica che ti piace (come costi, estetica, funzionalità ecc..) e poi ci monti su un Vstabi, e lui adatterà l'elicottero al tuo stile di pilotaggio.. anche perchè ormai hanno migliorato il software al punto che è più semplice di un giroscopio da settare..
una volta invece eri tu che ti adattavi al modello, aggiungevi pesi alla flybar, cambiavi pale, gommini della testa..
se cerchi l'autostabilità è un altro discorso..