Citazione:
Originalmente inviato da teo84 Grazie, qualche altro consiglio??? non si può sistemare regolando qualcosa??......un altra cosa, dove posso spostare l'interrutore visto che è molto ingombrante?? |
ti dico quello che mi viene in mente e che farei io per vedere se sterza...
se hai il telecomando originale hai provato a mettere tutte e 3 le rotelle al max? (quelle a sinistra, la prima fila in alto)? successivamente prova a sterzare da entrambe le parti ovviamente facendolo gradualmente perchè rischi di forzare il servo.
hai per caso smontato il braccetto del servo? quando accendi la macchina le ruote si mettono in posizione neutra? (dritte).
hai cambiato i braccetti originali anteriori con quelli rinforzati (che sono più grossi)? se è così controlla alzando la macchina e sterzando che i braccetti non toccano da qualche parte (a me lo fa se le sospensioni si abbassano troppo ma il mio problema è dato dalla barra dello sterzo mbx-5 che ha gli attacchi più corti)...comunque prova a vedere lo stesso.
a macchina spenta sterza da entrambe le parti senza problemi? se è così il problema dovrebbe essere o nella regolazione del telecomando o nel braccetto dello sterzo (magari lo hai spostato ed hai allungato o accorciato il tirante).
ti ho scritto quello che mi viene in mente, spero di esserti stato d'aiuto.
per l'interruttore puoi metterlo incollato al lato del regolatore come lo hanno quasi tutti