Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Se lo vedi in hovering o durante una sessione classica di step di apprendimento è più accettabile, il modello è stabile e facile da pilotare.
E non è detto che ci sia solo il 700 (classe 90), anche un 30 o 50 vanno bene per imparare e ovviamente sono capaci entrambe di "impressionare" se messi alla frusta.
Domanda ........ perchè andate sempre a vedere video di un modello durante un 3d sfrenato???....
Se siete principianti andate a vedere un video di qualcuno che fa quello che un principiante dovrebbe fare e vedrete che sarà molto meno "sapventoso"......e meno pericoloso di fare base jumping
SALUTI |
Sinceramente è il primo video che ho trovato

Io cmq iniziare da una cosa del genere non me la sentirei, a meno di non esser seguito da un istruttore, allora non mi farei problemi nemmeno a provare a pilotarne uno vero

Ma da solo, alzare quel coso, non ci penserei proprio...