Entro anche io nel club, mi sto rileggendo il thread piano piano........
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Originalmente inviato da hirobo-max Ragazzi a nessun altro interessa il discorso del gioco anomalo del piatto? nessuno ne parla....aspettiamo pareri  |
Ciao, io non ho riscontrato nessun gioco nel piatto! Si è presentato da nuovo di scatola o dopo qualche volo? Il mio è nuovo, non ha ancora volato..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Qui dici così....
Citazione:
Originalmente inviato da ICEBERG Io li setto tutti da indicazioni Scorpion. La temperatura alta è caratteristica dei motori Scorpion.... vai tranquillo  |
Quindi li setti a 5° di timing..
Ma poi vado avanti e leggo:
Citazione:
Originalmente inviato da ICEBERG |
Benissimo, questa affermazione mi ha confuso tantissimo...... Che faccio 5 o 18?
Citazione:
Originalmente inviato da infinity scusa, ma da qualche parte avevo letto che come impostazione default, già dal momento dell'acquisto, il regolatore aveva quella migliore già presettata da msh. mi consigli ugualmente di cambiarla? |
Ne ero convinto anche io che era già settato, a parte il
basic setup.. Quindi, prendo il regolatore e lo monto così com'è oppure lo riprogrammo tutto compreso l'
advanced setup?
Simone.... Allo spartan, lascio il biadesivo che hai messo te, oppure lo devo cambiare? La piastra in metallo la devo usare come dice il manuale del ds760?