Citazione:
Originalmente inviato da redmarv Sinceramente continuo a non trovare risposta alle mie domande 
Cioè sui nomi commerciali delle colle da voi citati (sempre che non siano proprio quelli).
E sul modo di ritagliare un cerchio perfetto sul supporto per il motore (ho cercato, ma sinceramente non ho trovato). |
Guarda, io ho più esperienza nel fai da te di casa che nella costruzione di modelli, comunque, per tagliare un cerchio di compensato: prima lo segni con una matita, poi lo ritagli con un seghetto da traforo (o col taglierino se le dimensioni sono troppo ridotte), attento a non tagliare all'interno del segno fatto, piuttosto tieniti più esterno e poi con la carta vetrata lo rifinisci portandoti a misura.
Per quello che riguarda le colle, beh mi trovo nella tua stessa situazione: i commercianti di zona non le hanno mai sentite nominare. Qualche volta uso una epoxy 5 minuti della grat planes presa su internet, ma effettivamente non è che sia un gran chè...
Tendiamo occhi e orecchi e speriamo di avere più info... Ciao.