Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 11, 01:02   #6 (permalink)  Top
x_plane
User

L'avatar di x_plane

Data registr.: 29-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da redmarv Visualizza messaggio
Sinceramente continuo a non trovare risposta alle mie domande
Cioè sui nomi commerciali delle colle da voi citati (sempre che non siano proprio quelli).
E sul modo di ritagliare un cerchio perfetto sul supporto per il motore (ho cercato, ma sinceramente non ho trovato).
Guarda, io ho più esperienza nel fai da te di casa che nella costruzione di modelli, comunque, per tagliare un cerchio di compensato: prima lo segni con una matita, poi lo ritagli con un seghetto da traforo (o col taglierino se le dimensioni sono troppo ridotte), attento a non tagliare all'interno del segno fatto, piuttosto tieniti più esterno e poi con la carta vetrata lo rifinisci portandoti a misura.
Per quello che riguarda le colle, beh mi trovo nella tua stessa situazione: i commercianti di zona non le hanno mai sentite nominare. Qualche volta uso una epoxy 5 minuti della grat planes presa su internet, ma effettivamente non è che sia un gran chè...
Tendiamo occhi e orecchi e speriamo di avere più info... Ciao.