Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 11, 19:20   #6 (permalink)  Top
massi850
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Residenza: viterbo
Messaggi: 133
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
la 9e ora mai è passata la svendono a 280 euro nuova ,ma non se la fila nessuno .
se vuoi la hyper consiglierei di spendere un pochino di più e prendere la star in sostanza il modello dopo.

occhio il problema non l'hanno ancora risolto ,dovrebbero stravolgere la cassa differenziale anteriore ed altre cosette,la star è solo una modifica ben riuscita,che porta ad avere i pivot ant ,non più barilotti e C questo fa in modo che anche il braccetto superiore si comporti da vero braccetto ,diciamo che si salva grazie alla robustezza del superiore.
l'inferiore ti rimane con la sede del perno di tale misura ciò vuol dire che tende sempre è cmq a strapparsi ca....o 1,5mm di materiale!!!!!!!!!!!!!!
chi caspita ha pensato mai di fare una cosa simile , lo prenderei a testate fino che non capisce che la plastica non è titanio!!!!!!!

vabè hai detto che ti rimane mugen e associated giusto?
tra le 2 prendere la mugen senza nemeno farmi il problema di pensarci un secondo.
la mugen è fatta divinamente ,sterza alla grande è robusta ,ma ripeto ancora una volta è costuita con materiali eccellenti ,una signora macchina.

poi di macchinette buone ne trovi ,tra queste 3° per non sfasciarmi la testa prenderei mugen .

magari tra un annetto gli igegneri ho bao metteranno nei loro super computer una X di rottura aggiuntiva che chiameranno " i nostri clienti possono capottare in pista off road " e magari nascerà la hyper SUPER STAR maaaa speriamo
ciao, anche io mi orienterei o sulla mugen o asso. io ho mugen e va molto bene ma ho amici che girano con me con la asso e và altrettanto bene.
massi850 non è collegato   Rispondi citando