|
Secondo me per iniziare il depron va bene: costa poco, facile da lavorare, si aggiusta con nulla ed è relativamente resistente.
Certo farsi un modello in balsa sicuramente è piu gratificante ma un po' più difficile, IMHO.
Se posso consigliarti un modello in depron semplicissimo da costruire e da far volare, vedi il j-bug di albyone, sulla sezione micromodelli. Io ho iniziato con quello, perdona diversi errori di progettazione, e trovi un thread con un sacco di suggerimenti.
Se ti piacciono un po' più grandi, vai con "la suocera", il wildtrainer (c'è qui sul barone un articolo), e dai un'occhiata al sito di albyone (che se lo contatti sarà disponibilissimo ad aiutarti).
Secondo me facile come il j-bug ce ne sono pochi: se ti esce bene come probabile, poi ti sale la scimmia e cercherai altri traguardi. E se esce male hai speso 8 euro di depron, 4 di carbonio, e una 30/40ina per i due servi, una rx, la lipo, un esc e un motorello: ovviamente se prendi da HK...sennò da giantcode calcola circa il doppio (ma hai la roba a casa in massimo 5 giorni, non in 3 settimane).
Ultima modifica di pancho : 31 maggio 11 alle ore 19:14 |