Citazione:
Originalmente inviato da tiag77 Ciao Steno
vuoi un consiglio, leva il girello, io con il girello ho fatto + danni che senza.
E poi fai pratica sul simulatore, non sembra ma aiuta di brutto brutto 
Non avere fretta, fai hovering in tutte le posizioni "non il frontale" io sono a 10 ore di hovering e inizio ha fare una qualche curva e un pò di volo traslato.
Bisogna riuscire a domarlo con sicurezza nelle varie situazioni  .
Essere in te rifarei il tutto con le lunghezze che indicano sul foglio che ho postato. |
Ma guarda il girello stavo pensando di levarlo appena prima dle primo crash... andava veramente bene.... poi pe runa distrazione ho toccato terra e l'ho fatto riparare.
2 lipo e ho risbattuto (ma l'eli non me lo sentivo più come prima era strano....).
Per l'hoveirng frontale non ho grosis problemi... mi è sempr evenuto meglio che quello laterale... comunque diciamo che nel tempo libero giochiccio con un blade mcpx...
il simulatore purtroppo complice il pochisismo tempo che ho quando sono a casa e un portatile vecchio come il cucco non è un'opzione praticabile pe rme... per cui dovrò imparare sul campo sbattendoci il muso (e l'eli...). Non ho scelta... considera che già così riesco a farmi 1 o 2 ore ogni 2 settimane (pe rcui praticmaente non volo mai..)
Ho preso il mcpx apposta così almeno posso ritagliare qualche mezz'oretta sotto casa... se no vermaente è un problema per me andare a volare...
Vedro' di fare le misuraizoni d amanuale e partire da li.... vediamo che succede... devo solo procurarmi una pinza per uniball perchè a mano ho paura di rompere tutto..
PS Il folgio che hai postato è una pagina del manuale in dotazione con l'eli vero? N