Discussione: sterzata kyosho ve
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 11, 11:40   #2 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da softcar1983 Visualizza messaggio
Salve ragazzi.... ho notato ieri in pista che la mia buggy una inferno ve sterza poco o per lo meno arriva a toccare i fine corsa che si trovano sull'attacco del fusello e nelle curve strette sn costretto a dare più gas per farla sculettare e farla entrare in curva .Dato che l'epa è al 90% e il massimo arriva a 120% cosa posso fare?? limare quel pezzo di plastica che impedisce la sterzata massima?? p.s. monto un servo savox 1257 tg se vi può essere di aiuto. Grazie!
ciao softcar1983, limare le battute e l'ultima cosa che fai se non ti bastqa piu l'apertura dello sterzo, prima di farlo assicurati che i tuoi omocinetici abbiano abbastanza pertura da poter lavorare con quell' aumento di apertura.
domanda, il salva servo e del tutto molle magari prova a stringere un po senza esagera,

puo darsi che essendo troppo molle il salva servo non riesca a far tenere al servo le ruote in posizione durante la curva per il peso della macchina. io ho indurito salvaservo e aumentato del 7 % l'apertura dello sterzo da entrambe i lati cosi quando forza in curva non tornano indietro le ruote e riesco a fare meglio le curve strette.