Citazione:
Originalmente inviato da softcar1983 Salve ragazzi.... ho notato ieri in pista che la mia buggy una inferno ve sterza poco o per lo meno arriva a toccare i fine corsa che si trovano sull'attacco del fusello e nelle curve strette sn costretto a dare più gas per farla sculettare e farla entrare in curva .Dato che l'epa è al 90% e il massimo arriva a 120% cosa posso fare?? limare quel pezzo di plastica che impedisce la sterzata massima?? p.s. monto un servo savox 1257 tg se vi può essere di aiuto. Grazie!  |
ciao softcar1983, limare le battute e l'ultima cosa che fai se non ti bastqa piu l'apertura dello sterzo, prima di farlo assicurati che i tuoi omocinetici abbiano abbastanza pertura da poter lavorare con quell' aumento di apertura.
domanda, il salva servo e del tutto molle magari prova a stringere un po senza esagera,
puo darsi che essendo troppo molle il salva servo non riesca a far tenere al servo le ruote in posizione durante la curva per il peso della macchina. io ho indurito salvaservo e aumentato del 7 % l'apertura dello sterzo da entrambe i lati cosi quando forza in curva non tornano indietro le ruote e riesco a fare meglio le curve strette.