Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 11, 00:35   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ciroby Visualizza messaggio
Grazie alessandro della tua esperienza tra l'altro ho visto il video...ammazza che prontezza di riflessi ma è stata fortuna o veramente si riesce a salvare in quella situazione quando capita così improvvisamente cmq complimenti anche un bel voletto...io ho paura ad azzardare voli con questo problema.

Torno da te RUG allora rispondo alle domande articolate:

- comprato usato ma praticamente era nuovo ha volato pochissimo e si vedeva anche dall'estetica si vede ancora...cmq mi hanno dato molti pezzi di ricambio che ho sostituito per sicurezza tipo ingranaggi cambiato la coda ancora nella busta originale spindle e albero centrale. Cmq ribadisco esteticamente era perfetto fatto settare circa due anni fa da un ragazzo che fa campionati.Ah cambiata anche la cinghia

- Circa 2 anni dall'acquisto almeno una 50ina credo così ad occhio...comparsa della stranezza da sempre poi ho perso di vista il ragazzo quindi me lo sono tenuto così non sapendo cosa cambiare...postai tempo fa il problema ma senza l'ausilio del video.

- Nessun crash non ha mai crashato fortunatamente se non qualche sbeccata di pala e il problema delle manine portapale che partivano ovviamente mancavano quelle due rondelle forse mai esistite (post precedente su trex problema manine portapale)

Questo è tutto sono pronto ad altre domande arriveremo alla soluzione

Grazie sempre disponibili
hub testa (parte centrale e superiore) gira facendo un cerchio oppure un ovale?

controllati tutti i servi, mandando il piatto tutto su e agendo sul ciclico tutto cabra/picchia + rollio destro e sinistro? (usare Hold oppure staccare cavi motore)

dopo di che penserei prima a damper e/o cuscinetti albero... (già cambiati?)