Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 11, 10:28   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Pedro Visualizza messaggio
Ti ringrazio per la celere risposta, per fortuna il 2402 nn necessita di essere smontato per variare il reverse.cmq per ora sto provando il radiocomando con gas sx, mi sembra leggermente più facile la manovra. a questo punto ti chiedo un consiglio, mode 1 o mode 2? Ciao e grazie di nuovo
senza dubbio mode2, perché hai tutto il ciclico (l'inclinazione del piatto in beccheggio e rollio) su un solo stick, che mima esattamente i movimenti del piatto

in mode1 invece hai i due comandi ripartiti sui due stick

se ti torna meglio avere il gas a destra, puoi utilizzare il mode3, dove il gas resta a destra ma hai, specularmente al mode2, tutto il ciclico in un solo stick, ovviamente in questo caso a sinistra

tieni però conto che molte radio anche "buone" non hanno la possibilità di avere i 4 modes, per cui resta sempre più vantaggioso, se possibile e se non lo trovi innaturale, usare fin da ora il mode2

per cambiare le molle alla radio Walkera, nel caso la scelta del mode lo renda necessario:

YouTube - ‪HeliPal.com - Walkera WK-2402 Transmitter Change Mode From Mode 1 to Mode 2‬‏