Discussione: Aiuto... nuovo aereo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 11, 14:16   #4 (permalink)  Top
Funtic77
User

L'avatar di Funtic77

Data registr.: 11-05-2011
Attualmente ho usato fino ad ora quella abbinata al funtic una 2.4g (mode 1 e 2)... il funtic lo sto usando parecchio....poi ho una zebra a 4 canali mode 1 che vorrei utilizzare di ripiego per un f18-hornet che mi sto costruendo ma è a 35 mhz...secondo voi potrebbe andare bene anche per il texan?....sicuramente non sarà semplicissimo tenerlo bene in volo...ma al campo volo mi stanno dando una bella mano nel capire molte cose e le volte scorse che l'ho tenuto su non mi posso proprio lamentare di come ho giostrato i comandi...un ragazzo mi ha detto be sei + bravo di me rispetto le prime volte...vedendo i suoi modelli mi è piaciuto e l'ho preso...aspetterò ancora un altro po ad usarlo...però credo che per l'estate dove ho la casa potrò avere una preparazione maggiore per utilizzarlo.
purtroppo per il prezzo che l'ho pagato preferivo prendere un modello del genere che cmq mi piace molto....
Diciamo che non vorrei spendere + di 100 euro anzi qualcosa in meno sarebbe meglio anche perchè fra qualche mese lasciato il funtic venderò la radio che ahime è compatibile solo con quel modello....
Funtic77 non è collegato   Rispondi citando