Discussione: Tutto su Phoenix RC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 11, 12:28   #388 (permalink)  Top
amirfly
User

L'avatar di amirfly

Data registr.: 14-09-2010
Thumbs up Sembravo un fenomeno...

Acquistato ieri phoenix 3, installato su portatile di qualche anno fa, scaricato in automatico aggiornamenti, collegato aurora 9 (all'inizio non la riconosceva, dopo ho intuito che andava attivata la modalità trainer allievo), calibrato i comandi e fatto i primi voletti con t-rex 500 e chiaramente preso dall'entusiasmo mi sono ritrovato a pilotare di tutto...
Nella realtà sono un principiantissimo, ancora faccio fatica a tenere in hovering il mio honey bee fp che va di qua e di là, ma sul sim sembravo un fenomeno . Sicuramente bisogna essere bravi a fare finta che sia un modello vero, che se cade sono guai, e dovrò alzare i livelli di "difficoltà", perchè dubito che il modello vero - ancora sullo scaffale - sarà così docile. Comunque bel software! (scegliendo italiano come lingua il risultato è un po' casereccio, meglio tenere in inglese).
Amir