Discussione: consiglio radio + eli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 11, 10:29   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da freeangel74 Visualizza messaggio
Salve a tutti ! Vorrei comprare un elicottero semi serio rispetto al birotore micro ad infrarossi che uso in casa, quindi la mia intenzione era visto che la passione c'e' di prendermi un radiocomando abbastanza serio in modo da usarlo ogni qual volta che cambio elicottero o ne distruggo uno ! Io pensavo di prendere un hitec optic sport 6ch +rx optima 6 e come elicottero un blade 120 sr. Visto che sono alle prime armi io pensavo di montare la ricevente hitec sul blade ma il negoziante mi ha detto che non si puo' e se mi piacciono i blade di andare su uno spektrum dx6i cosi' non ho problemi a pilotare il blade. Vorrei capire da voi perche' non si puo' montare la ricevente sull'eli e sono ben accetti consigli grazie !
perché c'è una ricevente che ha varie funzioni integrate e non canali separati come una comune rx 6 canali o più

lo stesso avviene per molti walkera 4 e 6 canali, specialmente i flybarless