L'elettrico....Troppo caro e "veloce"....
Ho iniziato con un Wind's 50 della Sebart, allora facciamo il punto motore A 50 16S un regolatore Jety 70 plus pro e tre batterie 4500mha 6s 20C, premetto erano appena uscite mettiamo una 2100mha 2S 20C con un regolatore per la ricevente...Aiuto!!
Proviamo a fare i conti....meglio di no! ma la cosa che mi ha mandato in bestia e'!
Le batterie a meta' prezzo dopo 4mesi il regolatore sembra che sei rimasto ai tempi dei fenici.... danno? meta' del capitale.
Bene! ho messo l'annuncio chiuso venduto e a capo...
Lo stesso modello metto un 75 della OS, glow e VIA!!!.....non credo ci sia da dire niente voli come si deve ho eliminato il rumore del ventilatore e chiasso finito apparte quello più gradevole di un sano motore, tengo a precisare che accetto e posso capire l'elettrico fino alle 3S, ma non di più, e accetto modelli RTF in polistirolo o espansi, come preferite, per giocare anche "dove vuoi". Immagino L'F3A quanto costa...sono imbarazzato, perdonatemi ma preferisco con il prezzo di una batteria prenderci quasi un bel modellino nuovo.
Ragazzi! si va troppo veloci come tutti i settori elettronici, non mi sta bene vedere delle batterie a meta' prezzo , ma casualmente, non disponibili
Non esiste che una 6S da 4500 passa a 99 euro (ma non disponibile) quando si e' pagata 139 euro poco prima non esiste!!
Allora viva la faccia di un bel pieno da 15 minuti che 5/6 minuti con la paura che scendi e ti ritrovi una "viennetta" dell'Algida al posta della tua batteria
Vi ammiro per la costanza ma io dico no!
Ultima modifica di Roby62 : 26 maggio 11 alle ore 23:14 |