Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Relativamente ad un paio di lunghi thread da lui aperti per la progettazione e costruzione di un veleggiatore e per i quali mi sono impegnato ad insegnarli qualcosa..............tempo perso, come lavare il porco.
Bon, cercherò di non intervenire più in thread simili, non ne vale la pena.  |
Verissimo, ho un paio di lunghissime discussioni.. accantonate in favore della vita, del trasloco o di altri mille problemi(casa lavoro e morosa..) infatti dai primi di aprile che ho traslocato e sono tornato ad essere single volo molto di più e scrivo molto meno..
Ora però ho buoni stimoli.. Manca solo il progetto giusto.. Perché atri sono finiti fermi ma questo non farà la stessa fine.. Voglio imparare a volare in pendio e senza motore, senza barare ma soprattutto voglio volare con qualcosa da me costruito.. altrimenti esistono altre strade: 1000 euro di nudo modello e vai.. poi se lo sfasci non voli più per una vita e ti dai del cretino da solo.. Voglio imparare a volare e costruire ma non sempre la vita me lo permette.. Se ritieni inopportuno intervenire nelle mie discussioni fai pure, sei liberissimo(nel caso perdo un pezzo importante ma altri mi aiuteranno, conosco di persona taluni che volano da 40 anni e sanno il fatto loro sia in materia di volo sia in materia di costruzione..).. Ma nel caso decidi di non intervenire stattene li in un cantuccio e non intervenire..Se invece vuoi fare polemica.. è molto più semplice: >discussioni off topic> politica.. li puoi fare tutta la polemica che vuoi.. Mentre qui l'obbiettivo non è fare polemica.. è solo imparare.. anche se a volte si cambia direzione in continuazione.. Qualcosa si impara sempre.. mentre le polemiche sono sterili.. non portano a nulla.. Ora..
Amici come prima e fai quel che vuoi..