Ormai siamo quasi alla fine,ho inserito il TREX in fusoliera che ho scoperto non essere al 100% compatibile con il 450PRO per cui ho fatto due modifiche:
innanzitutto per fissare il piano di coda dove dicono le istruzioni, cioè sulle stesse viti che mantengono il cardano di coda, bisognavasostituire il pernetti da 2x20mm con altri da 2x30mm, che nella mia citta' nonostante una ricerca a tappeto, non sono riuscito a trovare; per cui lo sistemata leggermente piu' dietro come si vede dalla foto
nr.1
Secondo problema la batteria sul 450PRO è molto alta e non consentiva la chiusura della cappottina, cosi ho creato una sella con della plastica leggera(quella bucata per le cartelle per capirci!!)e l'ho incollata nella parte bassa abbassando così anche il baricentro.
Per finire ho modificato le aperture superiori bucandole e mettendoci una rete, per aumentare il passaggio d'aria ed ho incollato sul trave di coda un tubicino di termoretraibile per farci passare il filo d'antenna. Per completarlo del tutto ora sono ancora in attesa delle luci...e poi vi inseriro le foto del nh500 in volo!!!!