Citazione:
Originalmente inviato da Steve Io personalmente ho da poco fatto lo stesso tuo grande passo (sto ancora aspettando che mi arrivi il pacco). Non avendo pretese di 3d (è il primo hely) ho optato per un clone HK450 aggiungendo tutta l'elettronica e comprando come radio la turnigy 9x ho speso in tutto 200 euro circa spedito. NON sarà come i più blasonati T-rex o similari ma credo che per chi non ha grosse pretese (come dicevo 3d estremo) può andare più che bene spendendo una cifra onesta. Tieni presente che anche l'elettronica è al risparmio ma leggendo sul tread specifico su questo forum nessuno si è mai lamentato.
motore 10$
regolatore 10$
3 servi piatto 12$
servo coda 10$
gyro 10$
modello 50$
radio+ricevente 50$ |
Sul mio sito in firma dedicato all'elimodellismo ho fatto la lista della spesa del mio primo modello HK450 preso proprio due anni fa. A parte i prezzi, scesi di molto e qualche aggiornamento (ora del mio kit c'è la versione V2) dovrebbe essere ancora valida.
Riguardo l'affidabilità posso dire che nessun servo economico ne l'ESC o il motore mi hanno dato problemi in due anni.
Sul gyro invece sospendo il giudizio, in quanto quello preso due anni fa funziona ancora perfettamente, quello preso ad agosto e che monto sul 500 forse, e sottolineo
forse, potrebbe essere stato la causa di un crash.
Dovrò verificarlo sostituendolo con un altro (paradossalmente ancora più economico, ma con una buona reputazione sui forum)
HappyMan