Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 11, 23:22   #9 (permalink)  Top
beltone
User

L'avatar di beltone

Data registr.: 22-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Allora posto che secondo me spendi molto meno a comprarti un adattatore (o fartelo fare) che con pochi euri risolvi il problema, ovviamente PREVIA verifica che il tuo carichinio carichi batterie LIPO. S enon ho letto male quella originale dell'elicottero è LIFE...

Ad ogni modo un caricabatterie in Italia lo paghi credo sui 50 Euri....
Secondo me se non hai fretta tanto vale che prendi la roba qui che con gli stessi soldi ti compri ben altro...
ad esempio guarda la batteria 7,4V 2200 mah cosa costa:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 2S1P 20C

6 EURO!!!! Altro che 40.....

COme carichino io ho preso questo ed è fenomenale per quello che costa:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories

ce ne è anche un altro praticament euguale che costa 18 dollari...

Insomma con 50-60 EUro ti compri carichino, alimentatore per carichino, due lipo e i cavi adattaotori....

Ho sentito parlare tanto di questo sito (più negativo che positivo per la verità), ma ci si può fidare? Nel senso posso pagare con la paypal una cifra indefinita(100€!!!???) ed aspettare 30/40 giorni per il materiale? Ho letto qui nel forum che senza una "spinta" tramite e-mail non arriva niente, o ci mette troppo tempo rispeto ad un negozio "normale". Allora avendo problemi con l'inglese (il cinese????) a chi e come mando queste mail? Ho visto che i prezzi sono veramente "stracciati", ma se ordino il materiale e non mi arriva, ho stracciato i miei soldi. E' un mio timore o ho interpretato male i messaggi degli altri utenti? Piacerebbe anche a me rispiarmare, ma non mi piace buttare i soldi. Consigliatemi.
beltone non è collegato   Rispondi citando