Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 11, 12:44   #3 (permalink)  Top
Steve
User

Data registr.: 06-05-2008
Io personalmente ho da poco fatto lo stesso tuo grande passo (sto ancora aspettando che mi arrivi il pacco). Non avendo pretese di 3d (è il primo hely) ho optato per un clone HK450 aggiungendo tutta l'elettronica e comprando come radio la turnigy 9x ho speso in tutto 200 euro circa spedito. NON sarà come i più blasonati T-rex o similari ma credo che per chi non ha grosse pretese (come dicevo 3d estremo) può andare più che bene spendendo una cifra onesta. Tieni presente che anche l'elettronica è al risparmio ma leggendo sul tread specifico su questo forum nessuno si è mai lamentato.
motore 10$
regolatore 10$
3 servi piatto 12$
servo coda 10$
gyro 10$
modello 50$
radio+ricevente 50$

i prezzi sono arrotondati ma giusto per farti capire che sono estremamente lontani dai prezzi dei componenti "marchiati", che vanno sicuramente meglio ma vanno 2/3/4 volte meglio come il loro prezzo???

oppure potresti optare per l'usato ti prendi una radio usata (100 euri) e un rex-450 usato (200)

se poi hai maggiori disponibilità ancora meglio è la classe 500, dicono che la 450 sia troppo nervosa per iniziare...

Saluti

Stefano

edit: ho scritto le stesse cose di chi mi ha preceduto ma abbiamo postato assieme e quando ho cominciato a scrivere non c'era il suo post!!! però mi fa piacere non pensare solo io queste cose..