Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 11, 12:36   #2 (permalink)  Top
CescoP
User

L'avatar di CescoP

Data registr.: 26-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da tamburilontani Visualizza messaggio
Salve a tutti,
essendomi ormai stancato del mio laminov4, su cui ho un perfetto controllo( ed ho imparato,grazie a voi del forum, a settarlo in maniera egregia ),
vorrei fare il classico saltino.
Però, a parte confusioni varie date da siti stranieri, possibili dogane, attese, e altri misteri su cui non riesco a far luce,
dopo aver considerato soltanto gli RTF,
sono attratto anche dai kit, in virtù del fatto che, montarmi pian pianino un bell' elicottero è una cosa che farei davvero volentieri.
E qui i dubbi. Ma i kit sono più convenienti? ( non sembra ) Ma ne esistono di "completi"?
Esiste una specie di "RTF da MONTARE?". Come,eventualmente, capire quale radiocomando sarebbe opportuno scegliere come investimento (economico) per il futuro?
Classe 450 è troppo? Su modelli di marca x si possono montare ricambi di marca y?
Si può fare qualcosina spendendo una cifra moderata(200.......o meno...)?
Siti attendibili e seri?
Grazie, ciao.
Ciao, io sono partito con un kit di un Clone 450, un Tarot acquistato su Esky, Walkera, T-rex RC Helicopters online from Cina. Il lato smonto e rimonto non manca affatto, anzi è d'obbligo per avere la certezza che ci sia il giusto frenafiletti ovunque deve andare.
Il kit che ho preso era base, senza elettronica, che ho poi aggiunto in occasione dell'acquisto della mia nuova TX Hitec, in alternativa servi, gyro si recuperano sempre from Cina. Io sono stato sotto i 200€ tra modello ed elettronica, ovvio che ho un clone e non un Align o altro di marca, però mi ci sto divertendo.

Dovessi tornare indietro, forse penserei ad un 500, pale più lunghe, più portanza, meno norvoso...e magari a cinghia invece che a cardano per la trasmissione in coda.

Sempre a disposizione!
CescoP.