Discussione: riparazione e 632 lima
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 11, 07:16   #5 (permalink)  Top
marshall61
User

L'avatar di marshall61

Data registr.: 07-09-2009
Smile

....ha preso una bella "botta" , non credo che sia di facile riparazione....nulla è impossibile, ma intanto, bisognerebbe ri-imboccolare l'asse centrale di trasmissione, si potrebbe fare con un pezzo di tubetto di ottone, rimane il problema di bloccarlo saldamente al telaio, che è in plastica....potresti utilizzare della resina bicomponente con del tessuto di vetro e tentare di bloccare saldamente il tutto, ma per tanto, e bene, tu faccia il lavoro, è difficile che regga....sulla plastica non cè molta consistenza e lo sforzo ed i giri a cui è sottoposto l'asse sono parecchi!
Io ti consiglio di sostituire perlomeno il telaio del motore, è la soluzione più saggia per cui tu possa optare, fosse stato metallo, intanto non credo che sarebbe successa una cosa del genere e la riparazione sarebbe più fattibile e soprattutto robusta
Quanto sopra è una mia considerazione ed è quello che il mio intuito/esperienza mi consiglia, non sono un riparatore, attendi comunque altre risposte......
Buona giornata, ciao!
Carlo

Ultima modifica di marshall61 : 25 maggio 11 alle ore 07:21
marshall61 non è collegato   Rispondi citando