Citazione:
Originalmente inviato da Giampiero Io sono poco più di un principiante e perciò i miei consigli vanno presi con le pinze.. Se vuoi prendere un bel modello allora quelli segnalati dagli esperti
Saluti. |
Io sto andando in pendio con un amico che ci vola da anni e francamente non me ne ha consigliato uno di quelli consigliati dagli esperti del forum....lui dice di prenderne uno ma fatto bene da artigiani e me ne ha indicati.....lui vola con dei swift .
Effettivamente le sue fusoliere sono più che robuste e le ali sono praticamente inflessibili.
I topmodell me li sconsigliano perchè hanno fibra leggere, forse i "richiard" ma fortemente rinforzati forse li tollerano....

Io sto volando con un easyglider con la bara filletata da 8, le ali dell'elektrojunior con abbondante acrilico, lipo 3 celle da 2200.
In pianura ha poco di easyglider ma in pendio nonostante il fortissimo vento addiritura le ali hanno fischiato

che ridere

Poi ho volato con fox hype e barra filettata da 6 sempre con lipo 3 celle da 2200 e soffriva molto il vento ed era ballerino.
I suoi swift manco lo sentivano il vento

....comunque i miei sono dei bei giocattoloni per imparare.....
A proposito ci sono pochi swift e fox fatti seriamente o probabilmente non so dove trovarli