Discussione: diva topmodel
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 11, 21:18   #10 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Giampiero Visualizza messaggio
Io sono poco più di un principiante e perciò i miei consigli vanno presi con le pinze.. Se vuoi prendere un bel modello allora quelli segnalati dagli esperti
Saluti.
Io sto andando in pendio con un amico che ci vola da anni e francamente non me ne ha consigliato uno di quelli consigliati dagli esperti del forum....lui dice di prenderne uno ma fatto bene da artigiani e me ne ha indicati.....lui vola con dei swift .
Effettivamente le sue fusoliere sono più che robuste e le ali sono praticamente inflessibili.
I topmodell me li sconsigliano perchè hanno fibra leggere, forse i "richiard" ma fortemente rinforzati forse li tollerano.... Io sto volando con un easyglider con la bara filletata da 8, le ali dell'elektrojunior con abbondante acrilico, lipo 3 celle da 2200.
In pianura ha poco di easyglider ma in pendio nonostante il fortissimo vento addiritura le ali hanno fischiato che ridere Poi ho volato con fox hype e barra filettata da 6 sempre con lipo 3 celle da 2200 e soffriva molto il vento ed era ballerino.
I suoi swift manco lo sentivano il vento ....comunque i miei sono dei bei giocattoloni per imparare.....
A proposito ci sono pochi swift e fox fatti seriamente o probabilmente non so dove trovarli
panterone non è collegato   Rispondi citando