Discussione: Futaba T10CG con DSM2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 11, 17:41   #3 (permalink)  Top
braniac
User

L'avatar di braniac

Data registr.: 08-10-2005
Invia un messaggio via MSN a braniac
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
La risposta è molto semplice e univoca:
NO, non è possibile pilotare una rx DSM2 con una T10CG!!

Per pilotare il modello con una T10CG allo stato attuale devi esclusivamente montare una rx Futaba FASST...o in alternativa una FrSky/Orange FASST compatibile.

Questa è la domada più difficile...escludendo siti asiatici o americani dove attualmente non mi pare ci siano offerte interessanti per questa radio, forse in questo momento è più conveniente prenderla in Italia, ad es. qui
Che ne pensi della T10cg, può essere una buona radio che funziona anche con le riceventi FM che ho già sugli altri modelli o le devo cambiare? La maggiopr parte sono Futaba, solo un paio sono le micro J-tronik, questa che mi hai linkato ha il gas a destra? Troverei difficoltà nel montare la ricevente Futaba Ricevente R6004FF 2.4 Ghz FASST 4CH | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore (che spero sia compatibile con la tx in questione) su quel piccolo biplano dovendo togliere la DSM2 già installata? Grazie delle risposte già molto chiare.
braniac non è collegato   Rispondi citando