Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Vabbe' ma se si accorgono che l' errore e' l' inversione di polarita' non so' quanto stare tranquillo sulla garanzia
inoltre c'e' scritto nelle istruzioni della combo: se i difetti sono dovuti x esempio ad un' errata alimentazione la garanzia non risponde
Non so'  ma il tutto mi porta a pensare ad un vostro errore
i miei castle quando si bruciavano di bec interno non fumavano ma semplicemente non funzionavano piu' , non ho idea dell' entita' di fumo che avete visto ma un bec bruciato fa' ben poco fumo da quello che ho visto io
pero' e' l' unica prova da poter fare senza mettersi a smanettare sul circuito stampato  cosa che lascio fare a chi sa'!!! cioe' Castle Creations  |
Fumo ? si pochissimo vermante pochissimo e puzza non forte ma puzza .
Ma scusate invertire le polarità in ingresso e lasciare 2lipo 40c (tot 4S) collegate per un paio di minuti fino ad accorgerci che il fumo che vedevamo proveniva dall'esc (poco ma c'era) non avrebbe dovuto provocare un danno enorme bruciando o l'esc o le lipo insomma invesione di polarità è quasi come un corto circuito penso che qualche pista si sarebbe bruciata e saltata quindi interrotto il circuito o magari incendiato proprio l'esc mentre continua tutto a funzionare senza alcun problema ma solo a 3 o 2 s a 4 niente da fare .
in ogni caso adesso faccio un rma e vediamo che cosa succede .
Vi terro aggiornati.