Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 11, 21:19   #6 (permalink)  Top
gioqui
User

L'avatar di gioqui

Data registr.: 30-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
fare 3d con modelli di quella classe è tutt'altro che facile anche per un pilota esperto.
A che livello è il tuo pilotaggio? Dalla domanda presumo tu sia un neofita nel 3d.
Se è così ne riparliamo.
Se non è così (ma in tal caso rimarrei molto sorpreso) potrei consigliarti un qualunque modello di mattfly indicato per un 70 4t (dipende solo dai tuoi gusti estetici, un modello vale l'altro soprattutto quando parliamo di yak, sukoi, mx. Le dimensioni e i pesi sono molto vicini, le caratteristiche di volo pure)
Ciao Toio
Piloto da una decina di anni con particolare passione per il volo acrobatico "pattern" , non ho mai gareggiato ma sono stato lì lì per farlo.
Possedevo un Alladin motorizzato os 140 rx.
Ho avuto un Funtana s 40 , ma non fà testo , poichè l'ho venduto dopo il I° volo , ricordo mi aveva spaventato l'esuberanza dello Yamada 63.
Nel ultimo anno mi sono dedicato al combat....ma ora vorrei un modello diverso , giusto per cambiare.
Diciamo che nel pilotaggio normale sono bravino.....le figure che faccio non le reputo al 3d , in quanto pulizia e possibilità dei modelli che utilizzo.

L'accoppiata da me esposta non è tassativa , anzi , diciamo che la scelta principalmente è stata dettata dai costi molto abbordabili, ed in questo ci terrei.

Ma per caso il mio Accipiter in vendita può tornare buono ??? magari con una motorizzazione diversa , dal Supertigre 90 ???

Grazie per intanto...se vai ad Ozzano ci si può conoscere.
gioqui non è collegato   Rispondi citando