Citazione:
Originalmente inviato da pinolo1983 Sì devo dire che è stata una bella giornatina e il posto molto bello...
Le regate si sono svolte tutte correttamente, qualcuno ha avuto qualche avaria, ma tutto sommato ci siamo divertiti!
Pensavo di non poter star dietro al classe M di Renato Kelvin, il quale è arrivato 2°, invece con le nuove modifiche apportate al modello e un po' di fortuna ho difeso la coppa
Ringrazio Renato Kelvin e la Lega Navale di Siena per l'organizzazione di questo evento che spero porterà tra noi sempre più gente  
Riccardo |
non ti sminuire, non è stata solo fortuna, sicuramente hai timonato bene sfruttando le caratteristiche della tua barca che peraltro è costruita benissimo con alcuni particolari tecnici molto interessanti, (il circuito scotta però mi lascia perplesso, è il classico modello U.C.A.S.).
Quanto alla paura di non starmi dietro....sicuramente gli amici del forun con più dimestichezza con le formule ti sapranno dire anche la ragione esatta, ma in genere, a parità di qualità di progetto e relizzazione una barca +lunga e + invelata è più veloce di una barca +corta e con meno vela.....e se sbaglio mi corrigerete