|
allora cominciamo,
questo buggy oltre a dover essere il ''migliore'', com dev' essere nel caso del 1:10 poi prendere un 2wd come un 4 wd poi c'è da valutare dove ci vai a girare e con quali pretese.
per l' 1:8 sei sul 4wd se vuoi un buggy ma c'è sempre il discorso di cosa vuoi fartene e dove, perche il megio per il cazzeggio e del tutto diversso dal meglio per l'agonismo, ma non nel senzo che uno e bello e l'altro fa schifo, uno e pensato per andare bene o male dapertutto l'altro (da pista) se cambi tracciato sei li a cambiare assetto e altr 1000 cose.
e ultima cosa ma non meno importante e il tuo budget cosi non ti verranno fatte proposte, inrealizzabili (niente è impossibile!!!!!!!!!)
saluti, fammi sapere che poi procediamo.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |