Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 11, 12:54   #4 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
pre non subire danni dopo un inversione di polarita devi scollegare priam che i componenti arrivano al punto di ''cottura'', finche si scaldano ma non si condizionano per il calore, anche se puzza di bruciato sei a posto.

a me è sucesso l'altro ieri con la ricevente della dx3r, la sr 3100, attaccato al contrario e non funzionava na cippa dopo 10 sec noto un odoraccio statto subito la batteria soffio nel ricevitore, dal quale è uscito un leggero fumo griziastro (lieve live).
l'ho lascia rafreddare non mi sembrava necessario aprire per controllare e infatti funziona perfettamente. stessa cosa è successa 3 set fa con una macchina di un soci che stavamo modificando al volo in tre nella confusione piu totale sono stati allattaca al contrario le spinette al esc e anche li ha fumato ma in questo caso parecchio piu del mio e dopo era ancora funzionante.

gli esc sono sicuramente piu delicati da questo punto di vista ma se non si è cotta la componentistica e puzza solo di bruciato conviene comunque cambiarlo visto che non ti permentte di usare le 4s

p.s. : mi sorge un dubbio ma partli del mamba max ?? se si e normale che fuma con le 4s e dato per 2-3s max.