Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Soprattutto, dire regolatore in questo caso è già un parolone visto che si parla di un hobbywing credo...  Pensare che prima di staccare per eccesso di temperatura (anche regolatori da poco hanno la protezione termica) schizzi via tutto lo stagno è tutto un dire....Il fatto che era sottodimensionato doveva portare ad un normalissimo stacco come avviene per i regolatori seri, poi si può anche parlare di Bec, non Bec ma il problema vero è la infima qualità di questa roba da 4 soldi. Non ci sono più parole per dire che soprattutto su questi modelli, veloci, che potenzialmente possono finire tra le mani di tanti e che possono anche essere pericolosi, non si può lesinare con la qualità dei componenti ma purtroppo continuano a vedersi casi così. Mi dispiace per Raptor che è un amico ma è così, il mio consiglio IN GENERALE è quello di evitare di allestire modelli in economia se non si hanno o non si vogliono spendere i money necessari per roba di provata e certa qualità.... e se lo volete fare fatelo su schiumini non in grado di nuocere oppure andate a volare per campi deserti.... |
Anche questo discorso è ritrito...
Molti vogliono prendere un modello bello, ma non spendere il necessario per allestirlo in sicurezza!!!