Citazione:
Originalmente inviato da MSchiepp Per me NO!
Se non mi sbaglio quello ha un core ARM com periferiche per il trattamento di immagini e la cattura di segnali video e poche risorse per tutto il resto, che invece è quello che ti serve; se hai esperienza con le architetture ARM comprati una schedina con un cortex m3 (le trovi in rete da 10 a 30 EUR) o la LPCXpresso della NXP dove hai la scheda di valutazione e un mini sitema di sviluppo completo per programmare il chip e debuggare, sempre abbondantemente sotto i 50 EUR.
Michele |
Lo sto cominciando a pensare anche io. Si ha un Cortex A8 piu un DSP C6000. Infatti l'ho comprata per farci altro. Stavo dando gia un occhiata a qualche scheda basata sul Cortex M3, in particolare quelle con il SoC STM32. Se ne conosci qualcuna che credi faccia al casa mio fammi sapere. Daro un occhiata a quella della NXP.
Da quel che ho capito mi serve una scheda con almeno 4xI2C per i motori 2SPI per i sensori (accelerometri e giroscopi) e basta. O mi serve altro? L'ideale sarebbe con un SPI in piu per collegarci la Beagle (che deve stare sul quadricottero per altri motivi

).
Grazie.