Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 11, 07:23   #38 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ELLIOT Visualizza messaggio
purtroppo con i modelli rtf completi di servi capita abbastanza spesso di trovarseli piantati dopo un pò... com'è messo il servo? non riesci proprio a sostituirlo?
Il servo non da segni di vita non arriva corrente, non puzza e non è sgranato, non va ed in ogni caso se riprendesse così per miracolo divino non mi fiderei più di lanciarlo giù per un pendio. Comunque è la prima volta che mi capita una situazione del genere e se mi fosse bloccato il servo in volo magari con la massima escursione?
Come ben sai il servo certo che è sostituibile, ma quali potrebbero essere gli effetti all'ala dato che il servo è incollato dentro...nessun problema se il modello non avesse solo 1 giorno e 15 minuti di volo.
Comunque ho contattato Jonathan e dopo una serie di colloqui, tra cui infine il Signor Luca a cui ho spiegato l'accaduto e le mie perplessità nel tentare di fare quell'operazione e sulla probabilità di avere poi servi diversi delle ali, abbiamo concordato che mi spedisce un nuovo modello a cui poi sostituiro l'ala e lo rispedirò.
Rimane sempre il fatto che a livello di professionalità, post-vendita e fiducia rappresentano il massimo ed un ottimo esempio per tutta la classe dei venditori.
panterone non è collegato   Rispondi citando