Citazione:
Originalmente inviato da peppe86ct salve a tutti.... sapete dirmi se esistono ghiere piu' resistenti? quelle in plastica sono delicatissime! basta un atterraggio un po meno delicato per saltare via un dentino della ghiera. so che i ricambi sono compatibili con i walkera v200do2 e con il cb 180 d e anche con lo z... sapete aiutarmi??? grazie in anticipo come sempre |
Confermo la compatibilità di molti accessori con 1&22, 1&23, 1&24 e con i loro modelli simili della Walkera, allo stesso modo stavo osservando le pale B del big Lama prima di questa discussione, anzi stavo pensando anche che quel diametro di ghiera la dovrebbero avere i coassiali di 38 cm ed è in nylon e tutte le volte che é caduto il mio coassiale CX0003 non ha mai sgranato la ghiera. Per quanto riguarda lo spinotto ci sto pensando su, o meglio, sto cercando il materiale o l'elemento che mi faccia scoccare la scintilla. Il rotore di coda l'ho circondato con una protezione circolare, ovviamente controbilanciando il muso. Ah, dimenticavo, come va con gli atterraggi?