Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 11, 01:18   #10 (permalink)  Top
tuono d'acciaio
User

L'avatar di tuono d'acciaio

Data registr.: 04-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da peppe86ct Visualizza messaggio
salve a tutti.... sapete dirmi se esistono ghiere piu' resistenti? quelle in plastica sono delicatissime! basta un atterraggio un po meno delicato per saltare via un dentino della ghiera. so che i ricambi sono compatibili con i walkera v200do2 e con il cb 180 d e anche con lo z... sapete aiutarmi??? grazie in anticipo come sempre
Confermo la compatibilità di molti accessori con 1&22, 1&23, 1&24 e con i loro modelli simili della Walkera, allo stesso modo stavo osservando le pale B del big Lama prima di questa discussione, anzi stavo pensando anche che quel diametro di ghiera la dovrebbero avere i coassiali di 38 cm ed è in nylon e tutte le volte che é caduto il mio coassiale CX0003 non ha mai sgranato la ghiera. Per quanto riguarda lo spinotto ci sto pensando su, o meglio, sto cercando il materiale o l'elemento che mi faccia scoccare la scintilla. Il rotore di coda l'ho circondato con una protezione circolare, ovviamente controbilanciando il muso. Ah, dimenticavo, come va con gli atterraggi?
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando