Discussione: Attenti ..al cane
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 11, 19:23   #1 (permalink)  Top
rmuscia
User

L'avatar di rmuscia

Data registr.: 01-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da valcuviaweb Visualizza messaggio
Sorrido perchè è parte del mio carattere.....ma mi verrebbe voglia da incazzarmi da paura. Sono un super..super principiante.
Dopo vari giocattolini cinesi mi son deciso a prender un modellino dall'apparenza seria.
Ovvio sempre un coassiale 'micro' perchè al momento posso solo volare in casa.
Su ebay prendo un eflite blade cmx. A vederlo sembra leggero come una piuma.
Lo guardo volare..incredibile, stabile, bellissimo.
Consumo in un lampo la prima pila ma, no problem ne ho messa un'altra a caricare.
Poso l'elicotterino sul tavolo basso della sala e salgo al piano superiore a prender la batteria carica.
Qui arriva ..il bello.
Mentre scendo le scale..il mio cane mi arriva incontro scodinzolante...ops con qualcosa di giallo in bocca.......
Porca ***** ..il mio elicottero.
Risultato : mezza flybar gli è rimasta tra i denti
Troverò i ricambi?
Ok romper qualcosa per inesperienza...ok cadere e romper le pale...ma farsi mangiare l'elicottero dal cane sfiducia ogni aspirante elicotterista

tu sei molto fortunato.

a me mentre volavo con la dx6 una radio da 130 euro circa ,un cane me la ha presa e fracassata tra denti e sbava.o meglio non mentre volavo ma una volta atterrato,appoggio la radio per terra,per staccare la batteria dell'eli,ed in quel momento arriva il doberman dei vicini che si prende tra i denti la mia radio,però una volta presa in bocca la raddio ha emesso qualche suono(probabilmente in bocca toccava qualcosa) allora il cane spaventato ha cominciato a stringerla finchè non ho sentito un crack e la radio si è fracassata.

a quel punto il cane la lascia cadere e corre via.

ma porca **************

menomale che il negozio di fiducia di modellismo me ne ha regalata un altra e via.

sentendo la storia è stato clemente.

so che da come è raccontata la mia storia sembra una cavolata e uno non ci crederebbe ma posso assicurare con mio grande,grande dispiacere che purtroppo è vera.