Discussione: SKA di Brad Gibson
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 11, 18:02   #7 (permalink)  Top
luca71-5
User

L'avatar di luca71-5

Data registr.: 21-11-2005
Immagini: 11
Andrea , non capisco davvero la tua replica , io davvero ti ritengo in grado di poter procedere tecnicamente da solo , non credo ti manchi nulla , con il 3d vai alla grande e di informazioni ne dovresti avere accumulate abbondantemente in questi anni .

Se xrò ti sforzi di rileggere la tua 1a domanda vedrai che c'è poco da dire oltre a quello che già ti ho risposto io .... e ti garantisco che non volevo offenderti in nessun modo , anzi .

Se tu avessi fatto una domanda + tecnica del tipo a che distanza devo mettere il trasto dall'albero e dove i passascotte fiocco e il barattolo e la puleggia e stocazzo ...
allora ti avrei aiutato e sono certo che anche altri lo avrebbero fatto con o prima di me.

"Cosa capisco ? .... capisco invece tante altre cose .. ad esempio ?

Un campionato italiano classe IOM 2011 senza il campione in carica...
La classe M ...
Le battute dei romani ..."

In questo caso mi viene davvero difficile capire cosa hai capito .... :

1) il campionato italiano 2011 si farà a settembre a Viareggio ed io conto di esserci al 99% ... vieni anche tu 3 giorni ci divertiamo ..

2) la classe M .... il mio circolo è storicamente nato sull'onda della M e Mazzotti amante e cultore di questa classe mi ha chiesto di cimentarmi in questa avventura in + Apostoli e altri compagni della IOM mi hanno stuzzicato a provare la M

3) Se tu capisci le loro battute sei un poliglotta o un gegio ,( ma quali romani sono tanti ).

PS: tutta questa tua prefazione ha poco a che fare con il modellismo e sa + di sfogo che altro , si parla al 90% di fatti e cose personali e se ti servono dei chiarimenti puoi tranquillamente chiamarmi .

2PS: non andrò al mondiale purtroppo e i motivi se vuoi saperli te li dico in privato .

Quando ti passa riprendi a scrivere per favore ....

ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando