Avrei voluto concluderla qui, ma come si dice dalle mie parti ... "non mi piace passare da coglione" e devo replicare.
Premetto che questo sarà il mio ultimo intervento in questo forum (lo so che non ve ne frega niente) e volevo ringraziare tutti coloro che in questo periodo mi hanno aiutato in qualsiasi modo, in primis ClaudioD e ClaudioV.
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 ottimo ottimo , penso non ti serva l'aiuto di nessuno , sei già sufficientemente bravo a disegnare in 3d per poter decidere da solo .
anche xchè da una vista non si può dire molto .... ingombri del vang posizionamento barattolo elettronica ,posizine trasto , passa scotte fiocco rinvio per randa ecc solo tu puoi vederli .
ciao |
Egr. Sig. Luca
francamente non capisco il tono aspramente ironico della Sua risposta, tono che perarltro non usa in MP o mail quando vuole vendere qualcosa.
Il mio non era certo uno sfoggio di abilitità di disegnatore 3D, perchè di certo non lo sono, ma solo una richiesta di aiuto per definire le forme di una coperta, scopiazzata qua e là, di cui il Progettista non mi aveva dato la minima indicazione.
Lei dice che mancano le indicazioni degli ingombri del vang posizionamento barattolo elettronica ,posizione trasto , passa scotte fiocco rinvio per randa, ecc. ed anche queste indicazioni erano oggetto della mia richiesta di aiuto in quanto il Progettista non mi aveva dato la minima indicazione ed io non mi considero in grado di farlo.
Non capisco proprio la Sua acredine, rispondere ad una discussione non è obbligatorio!!! o forse dipende dal fatto che l'ho definita "guru"? ma non è "Campione Italiano IOM 2010" e Rappresentante Italiano ai Mondiali 2011 o perchè ho scritto che Mr.Gibson è bravo a vendere, ma poi non risponde alle mail di richiesta di chiarimento di un povero novizio italiano ? quando lo vedrà a West kirby può chiederglielo !!!
Cosa capisco ? .... capisco invece tante altre cose .. ad esempio ?
Un campionato italiano classe IOM 2011 senza il campione in carica...
La classe M ...
Le battute dei romani ...
Detto questo, Le porgo i miei più sinceri Auguri per il prossimo campionato mondiale e i miei Distinti Saluti
Andrea Dini
P.S.
Per non creare una discussione infinita tipo quelle che ho odiato in questi mesi PROMETTO SOLENNEMENTE che qualsiasi sia la replica non interverrò nuovamente ed invito l'amministratore a rimuovere il mio account.
Buon Vento a TUTTI
Andrea