20 maggio 11, 14:01
|
#145 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
| Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Infatti, consiglio di passare da MC Electronic per qualsiasi problema su una Futaba, i commercianti che non sanno cosa significa "assistenza post-vendita" dovrebbero chiudere.
Parlo per esperienza vissuta, tempo fa chiesi a Radiosistemi un display (di scorta, dopo la modifica al mio per la retroilluminazione) per una T12FG e mi dissero che il componente non era disponibile come "ricambio all'utente finale" e che l'avrebbero dovuto sostituire in caso loro (ma chi siete, Dio in terra? Ci devo volare io con la radio poi, non voi!), stessa domanda ad MC Electronic e mi recapitò a casa il materiale (anche altro) non appena fu disponibile a magazzino.
Questa non è pubblicità ingannevole, ma "modalità operative testate sul campo", dimostrabili con mail "in-out".
A Futaba non credo freghi molto della cosa, loro si basano sulle vendite, e Radiosistemi è l'importatore ufficiale italiano (per ora). | Quoto e sottoscrivo in pieno
|
| |