Citazione:
Originalmente inviato da arciere quando provo a traslare a destra la bacchetta di destra si abbassa....come mi comporto? |
In linea teorica se l'eli tende SEMPRE ad andare a sinistra e tu devi compensare andando a destra devi fare in modo che l'eli compensid a solo senza che tu impartisca il comando. QUIDNI ti serve (in questo caso specifico) che la bacchetta di destra sia sempre un po' + bassa.
Quindi devi staccare la bacchetta dal ball link (quella sfera di plastica) e avvitarla in maniera tale che scenda leggermente e stia "sempre" un pelo + bassa.
ATTENTO che quegli anellini di plastica hanno un senso di innesto sulla sferetta (sono svasati) per cui svita (o avvita in altri casi) sempre di un giro completo IN MANIERA TALE CHE IL VERSO DI INNESTO SIA SEMPRE LO STESSO.
Devi andare a tentativi su quanti giri avvitare però. prova con due e vedi che succede.
Ripeto però se il tuo eli non va sempre a sinistra ma un po' di qua e un po' di la potrebbe non essere quello il problema e non risolveresti la situazione (anzi magari la peggiori).
Per cui prova ad andare in un posto aperto ma senza vento o in un posto chiuso ma molto grande (che ne so una palestra, la corsia dei box sotterranei etc) solo così puoi vedere dove va l'eli senza essere disturbato da flussi d'aria che rimbalzano sulle pareti.
OVVIAMENTE metti i trim delal radio tutti a zero (leggi sul manuale come si fa...cmqe quando fanno il beeeeeep lungo sono a zero...) e prova....