Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Tutto quello che vuoi rug e capisco cosa vuoi dire ora che di eli me ne intendo un po di più di prima ma c'è anche chi dice che il V450 è una bomba (in senso buono) ed è un tizio che di eli ne ha provati non pochi (se vuoi poi ti passo il link). Quindi a rigor di logica anche sto 500 con le dovute limitazioni "Uolchera" del caso dovrebbe volare e fare 3d come cristo comanda, credo
Ora sai meglio di me che un Rex equivalente fbl (kit+radio) costa uno stipendio mentre con questo stiamo più o meno a 500 cocuzze (completo ART). E' sempre tanto ma almeno non ti devi cavare un occhio per rimediare tutto l'occorrente.
In definitiva la mia domanda è una sola:
PRIMA O POI CI SARà QUALCUNO DI NOI QUI SUL FORUM CHE AVRà MODO DI PROVARLO E DARE UN GIUDIZIO OGGETTIVO SU QUESTO ELICOTTERO?
Beh spero di si
Buoni voli |
non farò nomi perché è antipatico, ma un caro amico alla mia richiesta di info sul V450 rispose (ai tempi dell'uscita):
it flies well and I have one and fly it, but if you want a good one and stunt flying, get a Rex Pro... it's much better
quanto alla "cavia", ben venga, basta non sia un "AlrightMan, Men!"...
guarda, pur potendo comprare in "bolo" un certo elicottero, ho voluto, per motivi vari tra cui anche quello appunto del "WaitMan", che tanto spesso esorto a fare, prenderlo realmente a RATE (parti di pagamento, e non "reit"
)
ci ho messo vari mesi, e NON ho voluto avere fretta apposta
ho fatto l'autocavia, il razzolabene...
quindi torno a dire: meglio prendere un buon eli a pezzi, che prenderlo intero subito e ritrovarselo poi , a pezzi...
vedi, il "risparmio" è talmente relativo
per me il risparmio di un V500 è il lauto guadagno di chi lo fa