Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 11, 20:57   #3 (permalink)  Top
claudeaxe67
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Visto il costo dell'attrezzatura credo che di "professionale" ci sia ben poco. Quindi il medesimo risultato lo potrà ottenere con moderne videocamere digitali compatte fullHD dal costo inferiore e soprattuto dal peso di pochi etti. Telecamere come queste sono facilmente trasportabili in volo da elicotteri classe 600...che però stare ben attento a portare sopra alla testa di eventuali figuranti ed attori. La vita di una persona mi sembra un problema ben maggiore all'eventuale perdita di 5'000 euro di attrezzatura.

Se tuo figlio opera professionalmente nel campo della cinematografia saprà benissimo che ci sono innumerevoli assicurazioni con coperture anche totali sull'attrezzatura utilizzata per le riprese. Basta pagare i premi e nessun agente avrà problemi ad assicurarti nulla...

Sul forum ci sono utenti che fanno proprio riprese aeree di mestiere...ti conviene fare un giro nella sezione FPV. Ma se non avete problemi di soldi....perché non chiedere delle riprese da elicottero vero e proprio?

700€ all'ora e vi passa la paura...assicurazione compresa



A parte il problema di soldi un elimodello spesso arriva dove un vero elicottero non puo' arrivare o volare!!!!!!!!!!!!
__________________
prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando