Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 11, 18:09   #893 (permalink)  Top
bresaola
User

L'avatar di bresaola

Data registr.: 04-02-2008
Mycol,

Io è un pezzo che l'ho adocchiato l'F-35, ma ancora non mi sono deciso a prenderlo..... non dimenticarti di riportare le tue impressioni quando ci volerai.

Io un mesetto fà ho ordinato un L-39 da HobbyKing DE per un mio amico, e sono rimasto a bocca aperta quando è arrivato tanto era fatto bene (....per i €70 che l'ha pagato), e ancora più a bocca aperta quando gliel'ho lanciato e l'ho visto volare...... veramente €70 spesi bene......

Se l'F-35 è come L-39 non dovrebbe essere male....

Il suo così di scatola era perfetto, non l'ha dovuto neanche trimmare al primo volo.....

I servi sono quello che sono, ma per quello che devono muovere io li lascerei..... ma forse, visto che sul tuo devono muovere sia alettoni sia profondità, forse faresti meglio a sostituirli visto che ce l'hai in casa..........

Io penso che se uno è intenzionato a rimpiazzare l'elettronica, allora non conviene comprarli perchè il gioco non vale la candela (meglio prendere il crash kit che costa un'inezia ma in Germania non ce l'hanno purtroppo.....)
Se si comprano è per farli volare così come sono..... L-39 vola veramente bene e molto veloce..... se si stà a fare i pignoli....la ventola fà un rumoraccio, i servi pure, il regolatore non è che ispiri tanta fiducia..... però vola e vola bene..... quindi.....................................

Fammi sapere..........
bresaola non è collegato   Rispondi citando