Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 11, 13:03   #10 (permalink)  Top
Emidio
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Ciao Emidio, ottimi i cuscinetti che hai scelto di utilizzare adesso, ma nonostante lo sconto di cui puoi disporre restano carucci, io tramite lavoro mi procuro dei giapponesi sapporo (a volte marchiati EZO) sono di ottima qualità e molto più economici. Assolutamente d'accordo sul non usare i "C3". Se posso darti un consiglio preferiscili con schermi metallici, dato che non l'avorano nella polvere come possono essere su un macchinina la schermo metallico ti garantisce ancora una scorrevolezza maggiore. Per il frenafiletti attenzione al verde, al prossimo smontaggio avrai di chè farti il sangue nero.... Sempre medio blu.

Ciao
Ciao Mauro
Diciamo che fino a quando compro due cuscinetti per un asse di elicottero posso tollerare la differenza di prezzo e poi uno dei grossisti da cui mi servo è accanto al mio stabilimento.
Per il frenafiletti in effetti qualche timore c'è ma dopo che per BEN DUE VOLTE (leggi bene... due volte) rompo un elicotterone solo perchè il grano che blocca l'asse del rotore di coda si è allentato in volo e il moscone inizia una danza frullatoria che nemmeno il minipimer di mia moglie è capace di fare allora penso... "a si? va bene ora ti sistemo io"
ps tutto ok con il materiale che ho spedito?
Emidio non è collegato   Rispondi citando