Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 11, 10:21   #9 (permalink)  Top
Modellismo Eur
User
 
L'avatar di Modellismo Eur
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Ardea (Roma)
Messaggi: 1.718
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Citazione:
Originalmente inviato da giobbe Visualizza messaggio
Mi sto avvicinando ora a questo mondo.
Ho appena preso la Radio una DSX9
Sto provvedendo anche al simulatore...
Per il momento non conosco nessuno che mi possa aiutare...ma spero di trovare qualcuno della mia zona nel forum.

Giobbe
non voglio scoraggiarti, ma solo evitare di farti "scottare" e successivamente abbandonare questo meraviglioso hobby

detto questo, il mio consiglio (che lo so, non fa riferimento all'oggetto del thread) è il seguente:

prendi un coassiale da pochi euri*, volaci un pò, arriva al punto di controllare tutti i movimenti dell'elicottero e a fargli fare quello che dici tu,
quindi prendi un micro a passo variabile* che ti permette di sbagliare con una spesa praticamente nulla e impara a capire come vola un elicottero "vero", nel frattempo, usa il simulatore* e fai il training che ormai tutti i simulatori hanno.

Quando riesci a volare decentemente con il micro a passo variabile, allora prendi il tuo 600* che sicuramente è molto più stabile del micro, è molto più bello e realistico ma senza nessuno al tuo fianco che ti da i giusti consigli sul campo, rischi appunto di "bruciarti" e demoralizzarti, con il rischio di abbandonare questo meraviglioso hobby, solo perchè non hai fatto le giuste* tappe

*secondo me
__________________

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando